- Presentazione del libro: ANIMA RICORDA CHI E' - Il Diario del Punto Biocentrico - Il Punto Biocentrico - Genova

ATTIVITA' DI GRUPPO A GENOVA PER IL BENESSERE E LA CRESCITA PERSONALE
Vai ai contenuti

- Presentazione del libro: ANIMA RICORDA CHI E'

Il Punto Biocentrico - Genova
Pubblicato da in Appuntamenti ·
INCONTRO CON  L'AUTRICE
Annalisa Castagna
SABATO 2O OTTOBRE
ore 14:30
al Punto Biocentrico

Seguirà meditazione guidata

“Anima ricorda chi è”, è un libro per tutti, un viaggio nelle emozioni più comuni e più profonde che ci accomunano.
Attraverso la vita, le parole e le poesie di Stella entrerete nel misterioso e nel contempo affascinante mondo delle Fiamme Gemelle e del Femminile Sacro.
Il libro è un viaggio, un percorso, che condurrà Stella dall’inconsapevolezza alla consapevolezza, dal buio alla luce, dalla paura all’amore, dall’attaccamento alla libertà, dal dolore atroce alla gioia infinita, dal no al si, dal corpo di dolore al corpo di luce, dall’ego all’Anima.
Stella risponderà alla domanda comune a molti: “Chi sono io?” accarezzata dai brividi sottili che l’esistenza le procura.



"Noi siamo essenzialmente memoria e la memoria di Anima risiede in ogni nostra più piccola cellula del nostro corpo, è nel nostro sangue e scorre dentro di noi, un semplice evento e risale tutto in superficie" _ tratto da "Anima ricorda chi è" tredici anni in tredici capitoli
Stella risponderà alla domanda: "chi sono io" attraversata da brividi sottili che l'esistenza le procura. Morte, trasformazione, rinascita sono le parole chiave


segue la meditazione "Viaggio nelle cinque dimensioni dell'esistenza":

siamo esseri multidimensionali, abbiamo già vissuto nella prima e seconda dimensione e il loro ricordo è dentro di noi, per questo l'energia dei rimedi naturali, dei cristalli, dell'acqua armonizzata, del cibo naturale, dei rimedi omeopatici portano benefici nel nostro corpo equilibrando gli squilibri fisici ed emozionali presenti.

in questo momento viviamo in terza dimensione, i cui limiti esistono per essere trascesi e per accedere all'Amore Incondizionato di quarta e quinta dimensione a cui tutti noi aneliamo.

Un percorso in cui andremo ad attivare il corpo di luce, il diamante presente in ognuno di noi che è li, in attesa del nostro risveglio.

Tutte le informazioni verranno date in privato contattando Annalisa via wp al numero: 329.5357857

Annalisa: Reiki Master Insegnante Usui, Insegnante titolare di Biodanza, Educatrice professionale nell'ambito dell'educazione speciale.




Nessun commento

Il Punto Biocentrico Genova
Piazza Cavour, 75rosso
Piazza Cavour, 75rosso
CF: 951939101106
Il Punto Biocentrico Genova
Torna ai contenuti