MOVIMENTO AUTENTICO e SE' SUPERIORE - Seminario BIODANZA con Riccardo Cazzulo Domenica 26/11/2017 - Il Diario del Punto Biocentrico - Il Punto Biocentrico - Genova

Vai ai contenuti

MOVIMENTO AUTENTICO e SE' SUPERIORE - Seminario BIODANZA con Riccardo Cazzulo Domenica 26/11/2017

Il Punto Biocentrico - Genova
Pubblicato da in Appuntamenti ·
Tags: BiodanzaSpiritualità



26 NOVEMBRE 2017
MOVIMENTO AUTENTICO e SE' SUPERIORE



La ricerca del movimento autentico è un percorso che permette di contattare la propria identità.
Le esperienze esistenziali maturate fino ad oggi e i ruoli che incarniamo nella vita di tutti i giorni richiedono azioni e movimenti che, attraverso l'identificazione, si radicano nello schema motorio e negli atteggiamenti allontanandoci dal nostro Sè.
La sublime esperienza del movimento autentico non può essere pensata o programmata ma accade quando cogliamo la fragranza dell'abbandono al momento presente in una sorta di stato di grazia.
Passando attraverso il movimento autentico è possibile connettersi al Sè Superiore  quella parte luminosa che non si identifica con l'ego e che si muove in direzione verticale rispetto ai propri valori e percorsi evolutivi piuttosto che in reazione a ciò che arriva dall'esterno.
Un'esperienza di gruppo per ricercare la qualità del proprio movimento autentico come ponte per un livello di consapevolezza superiore, quello della pace, della gioia e dell'abbondanza.

Orari:
reception: ore 10.00
stage:dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30

Costo: 50€ comprensivo di tesseramento
(40€ per i corsisti della Scuola Biodanza Liguria, del corso settimanale del  martedì, già soci tesserati al Punto Biocentrico e Centro Studi Biodanza Liguria IBF)

contatti
339.5459651




CF: 95193910106
Piazza Cavour, 75rosso
Piazza Cavour, 75rosso
Torna ai contenuti