INCONTRO SACRO tra Maschile e Femminile – Serata gratuita - Il Diario del Punto Biocentrico - Il Punto Biocentrico - Genova

Vai ai contenuti

INCONTRO SACRO tra Maschile e Femminile – Serata gratuita

Il Punto Biocentrico - Genova
Pubblicato da in Appuntamenti ·
Tags: Maschile&Femminile
Serata di introduzione gratuita al percorso “LA FRECCIA E LO SPECCHIO” per l'incontro consapevole tra Maschile e Femminile.


Per attivare il risveglio consapevole del maschile e del femminile dentro di noi, un’occasione per comprendere un nuovo modo di essere con noi stessi, nella coppia e nelle relazioni. Un’esperienza di unione consapevole ed alchemica per trasformare i conflitti in opportunità di crescita.

Il battito del cuore, primo suono della vita, armonia tra yin e yang, rappresenta l’incontro perfetto tra maschile e femminile. In questo incontro le forze ancestrali della natura e dello spirito cooperano al miracolo della vita.

Sembra che oggi gli esseri umani abbiano dimenticato questa armonia. La società contemporanea con i suoi modelli ricchi di stereotipi ha innalzato muri di competizione e ostilità tra i sessi.

Nonostante questo le cultura ancestrali ancora sopravvivono nelle tradizioni sciamaniche e spirituali in varie parti del mondo, mantenendo vivo la consapevolezza dell’equilibrio tra forza e dolcezza, indispensabile alla crescita e all’unione.

Nel nostro viaggio di ricerca abbiamo incontrato e vissuto la saggezza dei maestri sciamani di varie parti del mondo. Partendo da percorsi diversi ci siamo incontrati nella stessa consapevolezza con l’intento chiaro di creare percorsi unici di trasformazione per accompagnare verso una manifestazione consapevole del maschile e femminile in ognun@ di noi.

Nasce così La Freccia e lo Specchio, che offre percorsi di crescita personale e spirituale volti a osservare e superare i contrasti fra maschile e femminile e a trasformarli in preziosi punti di luce.

Avviene così la celebrazione dell’armonia che trasforma i rapporti in eccitanti sorgenti di bellezza e consapevolezza.

LE GUIDE

Valerio Verrea
"Sono fondatore del metodo Shamanic Reiki® e dedico la mia vita a supportare le persone nel loro percorso di trasformazione. I temi di amore a sessualità sono stati fondamentali nel mio percorso di crescita. Ho approfondito questi temi con i migliori maestri a livello europeo come Petr Malek, Alan Lowen e Cristobal Jodorowsky.

Nella mia vita ho unito la formazione accademica a quella olistica. Ho conseguito con il massimo dei voti il Dottorato di Ricerca in Scienze Sociali in Germania all’Università di Lipsia. In America Latina ho studiato con grandi maestri sciamani.

Oltre al percorso accademico mi sono formato come Facilitatore in Costellazioni Familiari presso la scuola olistica della Città della Luce e, con Cristobal Jodorowsky, ho fatto il percorso Metamundo, approfondendo la Psicomagia, i Tarocchi e lo Psicosciamanesimo."


Tara Ilaria Persico
"Sono madre di due bellissimi bambini, sono fondatrice del progetto Lo Specchio della Luna e la mia missione è supportare il risveglio consapevole del femminile. L’iniziazione alla consapevolezza mistica mi è arrivata dalle donne della mia famiglia attraverso la magia dei Tarocchi.

Ho studiato astrologia e mi sono formata in Reiki con Andrea Zurlini. Ho studiato on la grande Maestra Sufi Hajja Hamidah e mi sono formata come facilitatrice in Costellazioni Familiari con Selene Calloni Williams. Ho studiato la mitologia e seguito la Sacerdotessa di Avalon Debora Augustoni che mi ha iniziata alla sessualità sacra e ai rituali di passaggio del femminile.

Continuo inoltre ad approfondire le Costellazioni Familiari presso la Città della Luce dove ho anche approfondito la tradizione degli Orixas della tradizione afro-brasiliana. Oltre a questo ho approfondito il massaggio Shiatzu alla Shin Sei Shiatsu Academy di Marina Bernardotti, il massaggio Lomi Lomi e la Medicina Tradizionale Cinese con Paolo Vaccaro."





Nessun commento

CF: 95193910106
Piazza Cavour, 75rosso
Piazza Cavour, 75rosso
Torna ai contenuti